Ses Covetes

Ses Covetes fa parte delle spiagge del sud dell’isola di Maiorca e si presenta come la più piccola della costa del comune di Campos. Si trova a 11 chilometri dal centro della città e offre un facile accesso e un parcheggio in gran parte a pagamento. Questa spiaggia appartiene all’area naturale protetta che va da Es Trenc fino a Es Salobrar di Campos.

La spiaggia è lunga 300 metri e larga 20-25 metri. Ses Covetes è molto adatta per le famiglie con i bambini perché ha una sabbia fine che scende dolcemente verso il mare cristallino e poco profondo. Inoltre è possibile noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni in spiaggia.




La maggior parte delle persone che visitano Ses Covetes sono qui per visitare Es Trenc.
Trovandosi tra Sa Ràpita e Es Trenc, è facile raggiungerla perché entrambe le posizioni hanno numerose indicazioni. La spiaggia è molto affollata durante l’estate soprattutto da turisti.

Dimensioni: 300 metri di lunghezza e 20-25 metri di larghezza

Tipo di spiaggia: sabbiosa

Servizi: si trovano lettini a noleggio, bar sulla spiaggia, telefono e vigilanza. Ci sono alcuni posti auto gratuiti nel villaggio di Ses Covetes, altrimenti dovete parcheggiare nei grandi parcheggi (a pagamento). C’è un grande ristorante / caffetteria sulla spiaggia.

Viator
Noleggio macchina >>

Offerte voli >>

Offerte hotel >> 

Ses Covetes, Maiorca

Ses Covetes, Maiorca