Cala Millor

Cala Millor, situata sulla costa nord-orientale di Maiorca, è la località più grande della costa orientale di Maiorca ed è una destinazione molto ricercata dai turisti di tutta Europa, soprattutto dai turisti tedeschi che qui hanno investito comprando una seconda casa e che vi organizzano anche un Oktoberfest di tutto rispetto, altrettanto divertente come quello di Monaco di Baviera.

Cala Millor (che significa migliore cala) è un’altra spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline e poco profonde, adatte per le famiglie. Il tratto di spiaggia tra Cala Millor e Cala Bona è di sabbia ed è uno dei migliori sulla costa orientale di Maiorca. Un chilometro e mezzo di spiaggia vicino al lungomare ideale per passeggiare, andare in bicicletta, fare shopping o sedersi e gustare un caffè in uno dei ristoranti e bar che si trovano qui. La passeggiata porta al porto di pescatori di Cala Bona. Il mare in questa zona non è molto profondo e non ha molte onde, quindi è adatto per i bambini.




Dimensioni: lunga circa 1,8 km e larga 40 metri.

Servizi: ombrelloni e sedie a sdraio, un ampio lungomare con bar, ristoranti e negozi. Ci sono un sacco di possibilità di divertimento, quali un treno turistico, gite in barca e tutti i tipi di sport acquatici.

Tipo di spiaggia: sabbiosa

Come arrivare: questa spiaggia è facilmente raggiungibile dalla strada da tutti i lati. Si trova a soli 3 km da Son Servera, a 74 km dal centro di Palma di Maiorca e da 20 km da Manacor. Il parcheggio è disponibile e si può anche arrivare con i mezzi pubblici. Inoltre Cala Millor è a quasi un ora di macchina dall’aeroporto internazionale Son Sant Juan (68 km). Per raggiungerlo potete Noleggiare una macchina >>

Viator
Offerte voli >>

Trovate l’hotel adatto a voi >>

Per conoscere tutte le escursioni e tour organizzati per visitare l’isola cliccate qui:

Escursioni >>

Cala Millor, Maiorca

Cala Millor, Maiorca