Es Trenc

Situata nei pressi di Sant Jordi, la spiaggia di Es Trenc è la spiaggia vergine più lunga dell’isola e una vera calamita per i turisti e la gente del luogo. Nonostante i numerosi visitatori, la spiaggia è ben conservata e data la sua vasta dimensione (lunga circa 3,5 chilometri), c’è quasi sempre spazio. Con un dorso di dune, trasparenti acque turchesi che ricordano i Caraibi e la sabbia bianca e fine, non è difficile capire perché questa spiaggia è conosciuta come una delle migliori dell’isola.

In alcune aree è praticato il nudismo e c’è un’atmosfera rilassata. I bambini possono divertirsi giocando in acque poco profonde. I due bar sulla spiaggia offrono rinfreschi e spuntini e la musica chill-out si sente in sottofondo.

Dimensioni: 3,5 chilometri di lunghezza e 60 metri di larghezza.

Servizi: ci sono alcune attrezzature da spiaggia, come lettini, servizi igienici, ristoranti e rampe per disabili, parcheggio a pagamento. I bambini possono divertirsi giocando in acque poco profonde.

Tipo di spiaggia: sabbiosa

Come arrivare: situato nel sud dell’isola, Es Trenc si trova a 15 minuti di auto dal villaggio di Campos. È possibile raggiungere la spiaggia con la macchina o prendere un autobus. Se si arriva in auto, da Campos si deve seguire la strada verso Sant Jordi (Ma 6040), fino a vedere il cartello ‘Es Trenc’ sulla destra, che porta a un parcheggio a pagamento vicino alla spiaggia.

Scoprite le ultime offerte dei voli

Trovate il vostro hotel ideale a Maiorca cliccando –>> qui <<–  

Es Trenc