Playa de Palma

Playa de Palma è uno dei luoghi più popolari e turistici di Maiorca. Si trova vicino al centro della costa meridionale dell’isola e vanta un litorale che è circa 5 km di lunghezza, che parte dalla località di C’an Pastilla e termina presso il resort di El Arenal. Si tratta di una bella e ampia spiaggia (circa 50 metri di larghezza) con sabbia bianca dorata. L’acqua purissima è adatta per i bambini e di solito per loro c’è un sacco di spazio per giocare e divertirsi.




Tutte le strutture sono a portata di mano – lettini e ombrelloni, servizi igienici e docce, accesso disabili e bagnini in servizio, e, naturalmente, numerosi bar sulla spiaggia per godersi un rinfresco.
Immancabile la passeggiata sul lungomare fiancheggiato da incantevoli caffetterie, bar, boutique e locali notturni. Si possono noleggiare le biciclette per chi vuole visitare il lungomare sulle due ruote ed è possibile parcheggiare gratuitamente nelle strade dietro la spiaggia. Inoltre, ci sono varie opzioni di trasporto pubblico nella zona. Vi è il popolare mini treno, che attraversa tutto il lungomare, e molti autobus regolari che collegano Palma con l’aeroporto e i vari resort.

Un altro ottimo metodo per godersi il lungomare e tutta la città di Palma è percorrendoli in macchina. Potete conoscere i prezzi delle auto a noleggio e scegliere la macchina più adatta a voi cliccando –> qui <–

Trovate strepitose offerte sui –>> voli <<–

Avete bisogno di un hotel vicino a Playa de Palma e il suo lungomare? In questa pagina troverete l’hotel adatto a voi  –>> Hotel <<–

Playa de Palma

Playa de Palma