I parchi divertimento a Maiorca

Palma di Maiorca e l’isola di Maiorca sono un’ottima meta e destinazione per gli amanti dei parchi divertimento. Ci sono tre ottimi parchi acquatici sull’isola che renderanno le vostre vacanze ancora più belle e divertenti.

Il più grande è Aqualand a L’Arenal, che ha una grande varietà di scivoli situati in splendidi giardini. Ci sono autobus che portano al parco dal centro di Palma di Maiorca, altrimenti in auto si deve prendere l’autostrada da Palma a Santanyi e poi prendere l’uscita 13. È possibile acquistare i biglietti per Aqualand on-line.

Se vi trovate a Magaluf, Palma Nova o Santa Ponsa a ovest di Palma c’è Western Park, che ha lo scivolo più alto di Maiorca. È possibile ordinare i biglietti per il Western Park on-line.

Il terzo parco acquatico di nota è l’Hidropark a Alcudia (Avenida Tucan), che ha una buona varietà di scivoli per tutte le età ed è adiacente ad un mini-campo da golf con 54 buche.

Acquista un’assicurazione viaggio per una vacanza tranquilla e in sicurezza

 

Un’altra attrazione di massa nei pressi di Magaluf e Palma Nova è Marineland a Costa d’en Blanes, che ospita una grande varietà di creature marine, tra cui delfini, pinguini e squali. La scuola di delfini e gli spettacoli sono di grande divertimento. È possibile prenotare i biglietti per Marineland on-line.

Per chi cerca qualcosa di più attivo ed emozionante c’è il parco avventura all’aperto Jungle Parc che si trova a Santa Ponsa. Dispone di 2 percorsi avventura che portano da un albero all’altro attraverso ponti di corda, altalene, scivoli e altro. Il primo percorso è adatto a bambini da 4 a 10 anni, mentre il secondo percorso è adatto a tutta la famiglia, con 2 livelli differenti per i più o meno avventurosi.

C’è anche La Reserva Parc Natural, che offre una vasta gamma di attività all’aria aperta come arrampicate, trekking e un percorso avventura con le tiroline più lunghe d’Europa. I corsi possono essere organizzati per gruppi privati e questo può includere le attività di team building, se necessario. Questo parco si trova a Puigpunyent a breve distanza da Palma e Magaluf.

Infine, per gli amanti degli animali c’è anche un parco faunistico, lo Zoo Safari di Sa Coma dove in una vasta area sono presenti in libertà diversi animali come zebre, gnu, giraffe, scimmie e molti altri animali esotici. Si può guidare attraverso il parco safari con la propria auto o utilizzare il treno Safari del parco.

Un giro nello Zoo Safari è sempre una bella esperienza per grandi e piccini.

parchi divertimento maiorca aqualand

Parchi divertimento a Maiorca, Aqualand – Foto di Burkazoid da Flickr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.